Una squadra di pallamano?

Vi segnaliamo questa volta una nuova iniziativa che partirà giovedì 07 febbraio per qualche mese di prova ma che ha l’ambizione di diventare una delle alternative sportive da praticare a Primiero: l’avvio di un ciclo di allenamenti di Pallamano!
Perché vi parliamo di sport?
Perché l’idea è nata all’interno del Focus Group Immigrazione (gruppo di confronto e dialogo attivo presso il Centro LeReti e di cui la nostra Associazione fa parte) su stimolo di un nostro membro storico, Burim, giocatore professionista di pallamano nel suo Paese d’origine – la Macedonia – che con grande entusiasmo si è reso disponibile a condividere le sue conoscenze per avviare un piccolo gruppo anche a Primiero, sua terra d’adozione a tutti gli effetti!
A noi la proposta è piaciuta e anche U.S. Primiero ha deciso di sostenere l’avvio di questo primo ciclo di allenamenti.
Se poi ci sarà una risposta positiva, partecipazione e piacere nel praticare, si valuterà per l’autunno la costituzione di una piccola squadra.
Se siete interessati, se volete qualche informazione in più o anche solo curiosare, il primo incontro sarà giovedì 07 febbraio alle ore 19:30 presso la palestra del Centro Sportivo Fossi a Transacqua.
La quota promozionale di iscrizione è di €60,00 per il periodo febbraio-maggio.
Info via telefono o mex: Burim – 389 5030870, Carlo – 348 8116200
O ancora via mailinfo@usprimiero.com
PALLAMANO 1.2
Una squadra di pallamano?ultima modifica: 2019-02-01T17:29:39+01:00da trameeterra
Reposta per primo quest’articolo