Intercultura oggi:raccontare e raccontarsi in una società multiculturale

 

Ecco il programma per Intercultura oggi 2012: un’iniziativa che l’Associazione traME e TErra (Primiero) sta organizzando insieme all’Associazione Kwa Dunia (Parma) per il secondo anno consecutivo. Si tratta di un piccolo raduno di 4 giorni a Canal S. Bovo (TN) a fine luglio luglio (dal 26 al 29) per parlare di intercultura e per condividere esperienze e progetti. L’incontro è pensato come momento di auto-formazione ed è rivolto principalmente ad Associazioni  che operano nel settore o a chi si occupa in vario modo di educazione e relazioni interculturali (insegnanti, operatori, volontari ecc.): un modo per conoscere altre realtà, scambiarsi idee, condividere criticità o buone pratiche….

Venerdì sera (29 luglio 2012) vi sarà inoltre una serata aperta al pubblico, tenuta da Sergio Durando, dell’Associazione Asai di Torino,  che porterà una riflessione sulle sfide del lavoro interculturale sul territorio.

Qui sotto trovate il programma dettagliato con costi, attività, indicazioni tecniche.

Info trameeterra@gmail.com

Chiara 3287129822

 

intercultura oggi, canal s. bovo

intercultura oggi, canal s. bovo

Intercultura oggi:raccontare e raccontarsi in una società multiculturaleultima modifica: 2012-07-09T14:59:00+02:00da trameeterra
Reposta per primo quest’articolo