INTRECCI URBANI

Come poteva un’Associazione come la nostra lasciarsi sfuggire l’occasione di aderire ad un progetto pensato per sviluppare creatività e manualità, voglia di stare insieme, conoscersi e al tempo stesso rendere un po’ più belle le nostre città?
Per questo abbiamo deciso di partecipare al progetto “Intrecci Urbani” promosso dalla città di Feltre
 
Se volete saperne qualcosa di più, potete visitare la loro pagina Facebook, ma nel frattempo ecco cosa proponiamo in loco: 
Due incontri, uno serale e uno pomeridiano – durante il quale avremo come graditi partecipanti anche gli ospiti e gli operatori del Piccolo Principe (colonne insostituibili del nostro riuso!)- per incontrarci, chiacchierare e dare sfogo alla nostra creatività per arrivare a creare uno (o più?) quadrati da donare al progetto Intrecci Urbani
Un incontro pomeridiano, mentre le scuole son chiuse e i bimbi in vacanza, proprio pensato per loro e per i genitori/nonni/zii/amici che avessero voglia di accompagnarli. Il pomeriggio del 23 aprile (ci incontreremo alle 14.00 per un paio di orette) è pensato e realizzato in collaborazione con gli amici del Centro Peter Pan di APPM!
 
Per partecipare non serve essere degli abili sferruzzatori: le socie creative della nostra Associazioni hanno proposte adatte a tutti e tanta pazienza per insegnare anche se qualcuno avesse voglia di imparare da zero!
Cosa serve: ferri, uncinetti e tanta voglia di stare insieme!
Info e conferma di partecipazione (non necessaria ma gradita, così ci organizziamo con gli spazi): 328.2421955 o trameeterra@gmail.com
intrecci urbani def (1)
INTRECCI URBANIultima modifica: 2019-04-10T16:10:35+02:00da trameeterra
Reposta per primo quest’articolo